Ale per voi come è cambiato???

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. mr hudson
     
    .

    User deleted


    Preferivate il vacca ai tempi di poco di buono e i suoi primi album oppure il vacca che si è trasferito a kingston e è cambiato sotto l'influenza jamaicana???? E' maturato o peggiorato??????????
     
    .
  2. Aerox90
     
    .

    User deleted


    Io preferivo Lil' Mocho di una volta...c'è ragazzi sentite qua www.youtube.com/watch?v=wuAUcNNxdaw !!
     
    .
  3. William990
     
    .

    User deleted


    Io penso ke è un grande comunque sono due stili diversi ma nessuno dei due migliore dell'altro...si cambia ed anke artisticamente...se un'artista fa sempre lo stesso tipo di musica dopo ti annoia...
     
    .
  4. CriminalElectro
     
    .

    User deleted


    preferisco 1000 volte il Vacca di prima, spaccava di brutto, ora ha cambiato totalmente stile e ha perso tantissimi fans
     
    .
  5. fabyux80
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (William990 @ 22/2/2012, 17:11) 
    Io penso ke è un grande comunque sono due stili diversi ma nessuno dei due migliore dell'altro...si cambia ed anke artisticamente...se un'artista fa sempre lo stesso tipo di musica dopo ti annoia...

    sono daccordo con william,ormai sono tanti anni che fà musica,sarebbe inpensabile che facesse le stesse cose,get maad spacca...
     
    .
  6. ste9000
     
    .

    User deleted


    è cambiato come è normale che sia...il tempo cambia tutti,l'importante è che è rimasto vero e non è di diventato commerciale a differenza di altri
     
    .
5 replies since 13/2/2012, 18:41   120 views
  Share  
.