PELLEOSSA

In uscita il 24 maggio 2011.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ~MiSsStyLe~
     
    .

    User deleted


    Pelleossa è il nome del tour di Vacca legato all'uscita (24 maggio 2011) del suo libro biografico "PELLEOSSA" - scritto insieme a Federico Traversa aka F.T. Sandman - al quale sarà allegato il suo nuovo album, per CHINASKI EDIZIONI, PRODUZIONI OBLIO e UNIVERSAL MUSIC ITALIA.

    "PELLEOSSA" sarà anticipato dal nuovo singolo e relativo video da fine aprile 2011

    Sito di riferimento: www.pelleossa.com

    Edited by ~MiSsStyLe~ - 28/3/2011, 17:01
     
    .
  2. sfiber88
     
    .

    User deleted


    ma si potrà aquistare on line sia il cd e il libro insieme come lo è stato per il cd Sporco insieme all'easy kit?
     
    .
  3. ~MiSsStyLe~
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (sfiber88 @ 11/3/2011, 13:15) 
    ma si potrà aquistare on line sia il cd e il libro insieme come lo è stato per il cd Sporco insieme all'easy kit?

    Per ora si dice che sarà acquistabile nei negozi di dischi e nelle librerie, non si parla di vendite online... staremo a vedere :)
     
    .
  4. sfiber88
     
    .

    User deleted


    io sinceramente preferisco che almeno il libro si potrà aquistare on line che qui nel mio paese non trovo mai nulla oppure le cose di questo genere sono contate...mah speriamo bene
     
    .
  5. fabyux80
     
    .

    User deleted


    visto che il libro viene messo davanti mi lascia presupporre che il cd sarà di poche tracce!spero di sbagliarmi!
     
    .
  6. sfiber88
     
    .

    User deleted


    io spero ke il libro ci sarà anke on line casomai nn lo dovrei trovare ma x il cd nn ci sono problemi xkè gli ho trovati sempre tutti una volta ke gli ho ordinati !!
     
    .
  7. fabyux80
     
    .

    User deleted


    ma io ho addirittura letto che conveniva prenotarlo,pxò mi sembra troppo,manca ancora parecchio,io tra 1 mesetto lo prenoto!
     
    .
  8. ~MiSsStyLe~
     
    .

    User deleted


    suppongo che comunque se si va in libreria e lo si richiede ve lo facciano arrivare, in qualunque città abitiate ;)
     
    .
  9. sfiber88
     
    .

    User deleted


    bene ;)
     
    .
  10. mSS_cartOOn_
     
    .

    User deleted


    c'è anche un anticipazione del libro?! :D
     
    .
  11. fabyux80
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (mSS_cartOOn_ @ 16/3/2011, 18:09) 
    c'è anche un anticipazione del libro?! :D

    haha non credo ma c è il finale,UN RINGRAZIAMENTO SPECIALE ALLA MIA MAMMA E AL MIO PAPà!!hahaah
     
    .
  12. mSS_cartOOn_
     
    .

    User deleted


    ._."
     
    .
  13. ~MiSsStyLe~
     
    .

    User deleted


    Quello che si sa è reso pubblico... per cui no, nessuna anticipazione per il momento ;)
     
    .
  14. mSS_cartOOn_
     
    .

    User deleted


    ..e vabbe....:D aspetteremo..*-*
     
    .
  15. ~MiSsStyLe~
     
    .

    User deleted


    Vi informo ufficialmente che il libro+cd NON sarà reperibile online.
    Correte in libreria dunque ;)
     
    .
40 replies since 11/3/2011, 12:19   653 views
  Share  
.