LOST IN MI-NORD

Quì Parliamo Dell'Ep "Lost In Mi-Nord".

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. - Fubu -
     
    .

    User deleted


    __________

    Edited by - Fubu - - 30/7/2012, 00:33
     
    .
  2. RusceTT
     
    .

    User deleted


    Ascoltato tutto!
    Le migliori secondo me "A testa alta" e "Mi mandi fuori"
     
    .
  3. Marcio64
     
    .

    User deleted


    scaricato. adesso lo ascolto
     
    .
  4. Dennyzz
     
    .

    User deleted


    ma perchè ha usato sto brutto flow in sto tape? ?_?
    aspetto pdb2 che sarà sicuro un altra cosa
     
    .
  5. vadsmvc
     
    .

    User deleted


    Nei negozi si trova ?
     
    .
  6. SeRa93
     
    .

    User deleted


    vacca è fuori forma di brutto dopo il disco non sto facendo un pezzo che spacchi veramente sto tape a mio parere è una cagata con tutto il rispetto per il lavoro che c'è dietro
     
    .
  7. CAbwoy
     
    .

    User deleted


    ragazzi non c'e' una strofa dove abbia cannato una rima.In realta' forse e' la gente che c'e' dentro che non e' un granche' ma di suo salvo tutto e ritornelli super.Per quanto riguarda i pezzi fatti dopo il disco ti ricordo solo ROMANTIC TIME che in una settimana che uscita sul canale di ***** ha 40000 ascolti,fai tu se e' proprio una cagata.Secondo me sta solo provando a portarsi oltre e differenziarsi a ogni cosa che fa.I gusti son gusti

    > Edit Fubu: Non facciamo pubblicità, pensate a supportare il canale ufficiale di Vacca piuttosto che altri canali. ;)

    Edited by - Fubu - - 14/9/2010, 15:18
     
    .
  8. alexman
     
    .

    User deleted


    le migliori secondo me Dormirei e Mi Mandi Fuori ;)
     
    .
  9. nazza911
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (alexman @ 14/9/2010, 11:22)
    le migliori secondo me Dormirei e Mi Mandi Fuori ;)

    :(quoto):
     
    .
  10. SeRa93
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (CAbwoy @ 13/9/2010, 23:42)
    ragazzi non c'e' una strofa dove abbia cannato una rima.In realta' forse e' la gente che c'e' dentro che non e' un granche' ma di suo salvo tutto e ritornelli super.Per quanto riguarda i pezzi fatti dopo il disco ti ricordo solo ROMANTIC TIME che in una settimana che uscita sul canale di ***** ha 40000 ascolti,fai tu se e' proprio una cagata.Secondo me sta solo provando a portarsi oltre e differenziarsi a ogni cosa che fa.I gusti son gusti

    > Edit Fubu: Non facciamo pubblicità, pensate a supportare il canale ufficiale di Vacca piuttosto che altri canali. ;)

    si logico i giusti son gusti ma non ha cacciato kissa quali strofe sembrano tutte improvvisate lo abbiamo visto fare molto meglio anke nei mix tape gratuiti, poi romantic time a me non ha colpito, gli ascolti non sempre sono sinonimo di qualità è una canzone carina ma non c'è un alta qualità poi è logico che è tutto soggetivo, ma a mio parere non sta facendo belle song da dopo il disco sono sicuro che pdb2 sarà molto migliore
     
    .
  11. alexman
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (CAbwoy @ 13/9/2010, 23:42)
    ragazzi non c'e' una strofa dove abbia cannato una rima.In realta' forse e' la gente che c'e' dentro che non e' un granche' ma di suo salvo tutto e ritornelli super.Per quanto riguarda i pezzi fatti dopo il disco ti ricordo solo ROMANTIC TIME che in una settimana che uscita sul canale di ***** ha 40000 ascolti,fai tu se e' proprio una cagata.Secondo me sta solo provando a portarsi oltre e differenziarsi a ogni cosa che fa.I gusti son gusti

    > Edit Fubu: Non facciamo pubblicità, pensate a supportare il canale ufficiale di Vacca piuttosto che altri canali. ;)

    ahaha bella Fubu!
     
    .
  12. Wolmer
     
    .

    User deleted


    la gente dei bbro mi spiace dirlo ma sono a secco di argomenti.. in so Ep poi in modo particolare.. vacca si salva per qualche pezzo..
    da notare però i beats sono notevoli e nuovi.. anche se non apprezzo moltissimo il paraparatunz (perchè un po lo sono dai ammettiamolo)

    gnano quasi quasi non faceva schifo a sto giro!! xD
     
    .
  13. Marcio64
     
    .

    User deleted


    a me l'EP non è piaciuto... e il nano è piaciuto anche a me
     
    .
  14. codo_93
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Marcio64 @ 14/9/2010, 19:38)
    a me l'EP non è piaciuto... e il nano è piaciuto anche a me

    :(quoto):

    secondo me nn è un granke si salva il nano nei feat
     
    .
  15. lil_mocha
     
    .

    User deleted


    a me piace dormirei e pippo sei tu ._. le altre non sono un granchè sinceramente...
     
    .
21 replies since 13/9/2010, 14:37   347 views
  Share  
.