ARRIVEDERCI

Dopo tanti bei mesi, me ne vado.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. - Mala -
     
    .

    User deleted


    Raga apro questo topic per salutarvi tutti un'ultima volta.

    Dopo tanti bei mesi passati assieme è arrivato il momento di salutarci.

    Mi spiace, ma non ho più nè voglia, nè stimoli, nè tempo per rimanere. Anche col fatto che non ascolto e seguo più Ale come una volta, il mio tempo quì è finito. Sento che non è più cosa per me.

    Io sono dell'idea che non va bene rimanere tanto per rimanere, l'ho sempre detto e rimproverato anche a molta gente, e la stessa cosa vale anche per me. O si rimane per darsi da fare e far valere il proprio lavoro, o niente. Quindi a sto punto preferisco lasciare spazio ad altra gente che saprà farsi valere.. (Fubu in primis, che io stesso ho lanciato nel forum).

    Ho conosciuto tanta bella gente su questo forum, tantochè sono nate tante belle amicizie. Io personalmente ho passato mesi bellissimi. Sono sempre stato dell'idea che questo è un forum unico, siete fantastici.

    Ringrazio Annina per aver sempre creduto in me e per essere diventata una grande amica, Phra che come Annina è diventato un grande amico, e ringrazio anche gli altri dello staff con la quale nel bene o nel male, e tra alti e bassi, si è venuto a creare un bel rapporto.

    Un big up va anche a tutti gli utenti, siete la forza di questo forum, siete fantastici e con molti sono diventato amico e mi sono trovato benissimo.

    Sono sicuro che porterete avanti il forum benissimo, c'è gente più che valida pronta a farlo.

    Spero di essere stato un buon admin e un buon punto di riferimento per voi. E cmq non sto per morire, sapete tutti dove trovarmi xD (Sul forum di Surfa) ma cmq passerò da queste parti ogni tanto per farvi un saluto.

    Ecco, a proposito di questo, mi trasferisco definitivamente sul forum di Surfa, perchè mi dà stimoli nuovi dato che è un forum appena nato e che io stesso ho creato. Spero che un giorno diventi come questo forum, cioè un forum fanstastico!

    Ah come potete vedere mi sono già tolto come admin, ormai la mia scelta l'ho fatta. Non è stato semplice, ma in fondo è meglio così. Il mio tempo quì è finito ormai.

    Che dire.. Siamo alla fine, grazie a tutti per tutto, vi porterò sempre dietro con me. Spero non vi dimentichiate di me.. Big Up a tutti!

    Arrivederci raga!! <3 :vol:

    Edited by - Mala - - 23/8/2010, 02:57
     
    .
  2. - Fubu -
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (- Mala - @ 21/8/2010, 17:28)
    E cmq non sto per morire.

    Peccato! Ahahahah ...scherzo Mala, thx per tutto, se non fosse stato per te ora non sarei S.MOD ...in bocca al lupo per tutto fratello ...BIGGGGG!
     
    .
  3. - Mala -
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (- Fubu - @ 21/8/2010, 17:34)
    Peccato! Ahahahah ...scherzo Mala, thx per tutto, se non fosse stato per te ora non sarei S.MOD ...in bocca al lupo per tutto fratello ...BIGGGGG!

    Sempre il solito pirla.. Ahah big up Fubu!
     
    .
  4. alexman
     
    .

    User deleted


    dispiace molto...dobbiamo ringraziarti noi per tutto quello che hai fatto e il tempo che hai dedicato a questo forum! in bocca al lupo nel tuo nuovo progetto! ciao Mala image
     
    .
  5. - Mala -
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (alexman @ 21/8/2010, 18:17)
    dispiace molto...dobbiamo ringraziarti noi per tutto quello che hai fatto e il tempo che hai dedicato a questo forum! in bocca al lupo nel tuo nuovo progetto! ciao Mala image

    Grazie Alex! Big Up anche a te ;)
     
    .
  6. Marcio64
     
    .

    User deleted


    :mala:
     
    .
  7. - Mala -
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Marcio64 @ 21/8/2010, 19:46)
    :mala:

    Grande zio! ;)
     
    .
  8. Wolmer
     
    .

    User deleted


    e adesso come facciamo a tirare avanti senza il MALA!!!!
     
    .
  9. - Mala -
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Wolmer @ 21/8/2010, 20:40)
    e adesso come facciamo a tirare avanti senza il MALA!!!!

    Asher sei uno tra i più mitici degli utenti.. Big up!
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Admin
    Posts
    10,630
    Location
    Cagliari (Sardinia)

    Status
    Offline
    video editing is tha way
     
    .
  11. - Mala -
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (- Morph - @ 22/8/2010, 00:31)
    video editing is tha way

    Essì u.u

    Ah quasi dimenticavo: Ringrazio Morph per avermi insegnato a scrivere in minuscolo, quando i primi tempi scrivevo sempre in maiuscolo colorato e facevo sclerare tutti. :lol:
     
    .
  12. andy93
     
    .

    User deleted


    ma si è cm se se ne va al mare e nn torna piu :(doingdong):
    basta ke ogni tnt ci vieni a trovare :(ola):
    :corr:
     
    .
  13. vadsmvc
     
    .

    User deleted


    Anche se non ho avuto modo di conoscerti meglio, ti faccio un "in bocca al lupo" per tutto il resto ! :)
     
    .
  14. - Mala -
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (vadsmvc @ 24/8/2010, 04:00)
    Anche se non ho avuto modo di conoscerti meglio, ti faccio un "in bocca al lupo" per tutto il resto ! :)

    Grazie ;)
     
    .
  15. controcultura
     
    .

    User deleted


    Ottima Notizia xD
     
    .
17 replies since 21/8/2010, 16:28   241 views
  Share  
.