Fabri Fibra - Quorum

Web Album uscito il 20 Luglio 2010

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. - Fubu -
     
    .

    User deleted


    image









    Il 20 Luglio uscirà "Quorum" il disco di Fabri Fibra scaricabile gratuitamente da www.fabrifibra.it. Il rapper ha rilasciato "Ciao a tutti, tra meno di due settimane, "Quorum" sarà scaricabile gratuitamente sul mio sito. Che cos’è “Quorum”? Ci tengo a precisare che i brani contenuti su “Quorum” non sono "scarti" del disco in uscita a settembre. Si tratta di un vero e proprio album che ho deciso di mettere in esclusiva-web per tutti quelli che seguono il mio percorso musicale. Considero questo web album un’anteprima di "Controcultura". In politica il "Quorum" è il numero minimo di voti, necessario per rendere valido un referendum. Nella musica, secondo me, esiste lo stesso meccanismo, il numero minimo di ascoltatori che permette a un artista di continuare la propria carriera, come nel mio caso, voi siete il mio "Quorum". Il 7 settembre 2010 invece, uscirà in tutti i negozi di dischi e digital store "Controcultura", il mio ultimo lavoro, il disco che mi sto ascoltando ininterrottamente da un mese".
     
    .
  2. Dennyzz
     
    .

    User deleted


    sei arrivato tardi u_u
     
    .
  3. - Mala -
     
    .

    User deleted


    Infatti. Dato che è arrivato prima Den, chiudo questo. ;)

    Si continua quì: https://vacca.forumfree.it/?t=49533764
     
    .
2 replies since 20/7/2010, 21:21   47 views
  Share  
.