MISS SIMPATIA - LO FACCIO APPOSTA - LINK DOWNLOAD VIDEO CENSURATO

(DISS A TUTTI I RAPPER TRA CUI VACCA) + SEX TAPE

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Clark_Flow
     
    .

    User deleted


    www.myspace.com/misssimpatiatia


    Non so se qualcuno l'avevate già messo, in tal caso vi chiedo scusa, comunque se lo poteva risparmiare sto Diss...

    è uscito il video xDxD


    >EDIT by Miss: il video è stato censurato e rimosso da youtube, potete direttamente scaricarlo da qui:
    www.megaupload.com/?d=GTYFMA40 ..grazie mille a Clark per questa perla... :unsure: <_< :)



    dopo la canzone diventa più interessante xDxDxD comunque credo che ha finito i soldi per fare bei video xD

    Edited by ~MiSsStyLe~ - 27/6/2010, 06:41
     
    .
  2. - Mala -
     
    .

    User deleted


    Ahahahahahaha un video dove fa finta (credo) di scopare? xD

    .-.
     
    .
  3. Clark_Flow
     
    .

    User deleted


    Nono lo fa davvero :omg: se guardi verso la fine fa un bel servizieto di bocca al marito :(xD): :(xD):
     
    .
  4. - Mala -
     
    .

    User deleted


    EDIT: NON LO AVEVO VISTO TUTTO. O.O

    che troia .-.
     
    .
  5. - Fubu -
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (- Mala - @ 24/6/2010, 22:40)
    che troia .-.

    :(quoto): Se lo poteva risparmiare! :(gelato):
     
    .
  6. Clark_Flow
     
    .

    User deleted


    Già, per me dopo il "Successo" di Ciao Fibra doveva smetterla di fare diss e fare più pezzi come "Dimmi come và" spero che nessuno si abbassi a rispondere a questo Dissing magari un allusione contro in qualche canzone ma nulla di più...
     
    .
  7. - Mala -
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Clark_Flow @ 24/6/2010, 22:45)
    Già, per me dopo il "Successo" di Ciao Fibra doveva smetterla di fare diss e fare più pezzi come "Dimmi come và" spero che nessuno si abbassi a rispondere a questo Dissing magari un allusione contro in qualche canzone ma nulla di più...

    Si ma il suo personaggio è così ormai.. Fare dissing e cazzate varie.. E succhiare cazzi xD
     
    .
  8. Clark_Flow
     
    .

    User deleted


    :(xD)::(xD)::(xD)::(xD): Sapevo anche che doveva uscirne un altro intitolato "C'è Posta Per Te" ma non so se ha cambiato il titolo in questo, comunque penso che il video lo rimuoveranno, perchè i minorenni non potrebbero vedere certe cose ò.ò io per sicurezza me lo sto scaricando :(xD)::(xD):
     
    .
  9. - Mala -
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Clark_Flow @ 24/6/2010, 22:49)
    :(xD)::(xD)::(xD)::(xD): Sapevo anche che doveva uscirne un altro intitolato "C'è Posta Per Te" ma non so se ha cambiato il titolo in questo, comunque penso che il video lo rimuoveranno, perchè i minorenni non potrebbero vedere certe cose ò.ò io per sicurezza me lo sto scaricando :(xD)::(xD):

    Beh dai ha fatto la fine che si meritava.. A succhiare :lol:

    Si si cmq lo toglieranno sicuro..
     
    .
  10. Clark_Flow
     
    .

    User deleted


    :(xD):
     
    .
  11. - Mala -
     
    .

    User deleted


    Senza parole cmq.. Che senso ha fare un dissing a tutti e allegarlo ad un tuo sex tape.. bah :/
     
    .
  12. - Mala -
     
    .

    User deleted


    L'HAN TOLTO!
     
    .
  13. Clark_Flow
     
    .

    User deleted


    Ahahhahahahahaha io lo ho asuhahahahahaa l'ho scaricato giusto in tempo xDxD
     
    .
  14. - Mala -
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Clark_Flow @ 25/6/2010, 00:41)
    Ahahhahahahahaha io lo ho asuhahahahahaa l'ho scaricato giusto in tempo xDxD

    Ricaricalo! xD
     
    .
  15. Clark_Flow
     
    .

    User deleted


    L'ho caricato su Mgaupload non vorrei che sul Tubo mi vanno a denunciare xD
     
    .
61 replies since 24/6/2010, 21:14   2555 views
  Share  
.