VACCA INOKI E FADAMAT: dissing video e varie

Tutta la storia quì.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. - Mala -
     
    .

    User deleted


    Premetto che apro questo topic con il solo scopo di raccogliere quì tutte le informazioni.

    Come sapete, ieri sera c''è stato un live di Vacca a Ravenna.

    Già da prima del live, Inoki, Fadamat e i loro amichetti erano sul piede di guerra scrivendo su Facebook che sarebbero andati a far visita a Vacca al locale.

    Su quello che è successo ieri sera nessuno vuol parlare, dei presenti nessuno vuol dire niente.

    Da quel poco che ho capito, ieri fuori dal locale c'erano Inoki, Fadamat, Mopasha e altri 20-30 loro amichetti marocchini.

    Loro aspettavano fuori Vacca, ma Vacca non è uscito e se ne è stato dentro al locale.

    Dopo un pò Vacca ha abbandonato il locale e l'hanno inseguito, ma poi è finita lì.

    Niente risse o mazzate, però la storia non è del tutto chiara. Dev'essere successo qualcos'altro.

    Fadamat promette che nei prossimi giorni uscirà un video che umilierà Vacca. (Boh chissà che video è)

    Vi posto le frasi e gli status che hanno scritto Fadamat e Inoki sul loro Facebook.

    Fadamat: oggi finalmente,mister Vaccaman ha fatto una grande figura di merda.....si e' barricato nel locale dove ha suonato a ravenna e non voleva piu' uscire.....hahahhahahhahahhah
    oggi fuori un video mooolto interessante... hahahhahhahahah

    Inoki: mai conosciuto uno piu coniglio e pisciaturo di quello schifo di mezzo uomo senza palle chiamato vacca.....chiama la polizia e corre corre veloce per andare via....t è andata bene stavolta...

    Boh giudicate voi.. Si presentano lì in 30 e poi pretendono che Ale vada da loro a parlare!? Sono loro i veri conigli..

    Premetto: INOKI CARABINIERE FALLITO DI MERDA e FADAMAT SEI UN COGLIONE, FAI SCHIFO AL CAZZO.

    Detto questo piccolo sfogo, lascio a voi i commenti e nel caso ci fossero aggiornamenti e nuovi fatti verrà tutto postato quì.
     
    .
  2. Níkí;
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (- Mala - @ 3/6/2010, 03:14)
    Premetto: INOKI CARABINIERE FALLITO DI MERDA e FADAMAT SEI UN COGLIONE, FAI SCHIFO AL CAZZO.

    :(quoto): :(quoto): :(quoto): :(quoto): :(quoto): :(quoto): :(quoto): :(quoto):
     
    .
  3. vaccadani
     
    .

    User deleted


    zuuuuuu :( :(
     
    .
  4. - Mala -
     
    .

    User deleted


    IN 30 FANNO I KING, PRESI UNO AD UNO SON DEI CONIGLI.
     
    .
  5. sirBABA
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (- Mala - @ 3/6/2010, 13:58)
    IN 30 FANNO I KING, PRESI UNO AD UNO SON DEI CONIGLI.

    :(quoto): issimo!!!si fanno pure i gaggi...per uno solo vanno in 30!!mi sa che la figura di merda se la sono fatta loro!
     
    .
  6. FBI--Boss--
     
    .

    User deleted


    hahah e ha il coraggio di dire ke e un coniglio hahaha inoki suka
     
    .
  7. - Suono -
     
    .

    User deleted


    Io ho parlato con ale ecco cosa mi ha detto:



    Da: - Suono -
    .. 02 giu 2010, 11.44



    Ale che cazzo e' successo ieri a ravenna?

    Fadamat ha scritto su Facebook:

    oggi finalmente,mister Vaccaman ha fatto una grande figura di merda.....si e' barricato nel locale dove ha suonato a ravenna e non voleva piu' uscire.....hahahhahahhahahhah
    oggi fuori un video mooolto interessante...
    hahahhahhahahah
    Bella Big uP

    Re:Vacca

    Ahahahahahah



    Penso che basti sta risata di vacca ahahahahhaha
     
    .
  8. FatFranky
     
    .

    User deleted


    Solo con questa rista li ha già smerdati tutti e 30...
     
    .
  9. codo_93
     
    .

    User deleted


    ma ki è fadamat????????

    nn l ho ancora capito!!!
    :(xD): :(xD): :(xD):
     
    .
  10. Dennyzz
     
    .

    User deleted


    inoki "nella mia città i bambini mongoloidi che ascoltano vacca vengono derisi e derubati"
    sto povero coglione non l'ha capito che non sta nel bronx qua in italia non succedono ste cose qualcuno glie lo dicaaa che si ascolta tropo g rap americano
     
    .
  11. ste10
     
    .

    User deleted


    non ci resta che aspettare..ho delle mie idee ma voglio aspettare che venga detto tutto..

    CITAZIONE (Dennyzz @ 3/6/2010, 18:34)
    inoki "nella mia città i bambini mongoloidi che ascoltano vacca vengono derisi e derubati"
    sto povero coglione non l'ha capito che non sta nel bronx qua in italia non succedono ste cose qualcuno glie lo dicaaa che si ascolta tropo g rap americano

    su facebook in "Città in cui ti trovi adesso" ha scritto "Bronx,NY"... magari è convinto veramente -.-"

    ps: ha 5 mila amici voi che sapete? perchè non mi accetta..
     
    .
  12. DjValerio
     
    .

    User deleted


    Inoki infame carabiniere di merda!!! Torna a Catania e come l'ultima volta canti solo... Maledetto handicappato!
     
    .
  13. vaccadani
     
    .

    User deleted


    Bravo Valerio che merda di persona inoki ma dove cazz è uscito fuori...
     
    .
  14. Marcio64
     
    .

    User deleted


    Ma io non ho capito bene cosa sia successo... qualcuno ha altre info???
     
    .
  15. ~MiSsStyLe~
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Marcio64 @ 3/6/2010, 22:14)
    Ma io non ho capito bene cosa sia successo... qualcuno ha altre info???

    quel che è pubblico è gia su questo thread ;)
     
    .
85 replies since 3/6/2010, 02:14   2263 views
  Share  
.