HIP HOP MARLEY (FT.DARME & BBRO)

Video Ufficiale.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Cents
     
    .

    User deleted




    Edited by - Fubu - - 22/8/2010, 20:27
     
    .
  2. Asher_Roth
     
    .

    User deleted


    non colgo il tratto reggae della canzone.. o almeno lui dice di spingere solo reggae e hip hop... questo è tutto hip hop...

    e un'altra cosa non capisco di darme.. nella canzone ha preso le distanze dagli "zarri" e mi domando.. vacca che cacchio ci fai li?
    :rolleyes: :rolleyes:
     
    .
  3. Dennyzz
     
    .

    User deleted


    ma come xD per il tema della canzone direi k è il + giusto xD
    cmq bellissima la strofa di vacca!
     
    .
  4. Asher_Roth
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Dennyzz @ 9/4/2010, 18:59)
    ma come xD per il tema della canzone direi k è il + giusto xD
    cmq bellissima la strofa di vacca!

    non è che se parli di ganja sei uno che fa reggae.. vero lo sai? :rolleyes:
     
    .
  5. Dennyzz
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Asher_Roth @ 9/4/2010, 20:23)
    CITAZIONE (Dennyzz @ 9/4/2010, 18:59)
    ma come xD per il tema della canzone direi k è il + giusto xD
    cmq bellissima la strofa di vacca!

    non è che se parli di ganja sei uno che fa reggae.. vero lo sai? :rolleyes:

    no lo sai solo tu che sei il genio della situazione :D
    dice che spinge hip hop e reggae..questa canzone è hip hop e parla d ganja,il reaggae lo troverai in un altra canzone no? o volevi rap rock punk metal tutti in una canzone :unsure: , vacca centra perchè fa hip hop e parla anche lui di quello, loro cel'hanno con i raper zarri e se per te vacca è un rapper zarro non sò...
     
    .
  6. Asher_Roth
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Dennyzz @ 9/4/2010, 20:36)
    CITAZIONE (Asher_Roth @ 9/4/2010, 20:23)
    non è che se parli di ganja sei uno che fa reggae.. vero lo sai? :rolleyes:

    no lo sai solo tu che sei il genio della situazione :D
    dice che spinge hip hop e reggae..questa canzone è hip hop e parla d ganja,il reaggae lo troverai in un altra canzone no? o volevi rap rock punk metal tutti in una canzone :unsure: , vacca centra perchè fa hip hop e parla anche lui di quello, loro cel'hanno con i raper zarri e se per te vacca è un rapper zarro non sò...

    oddio den riesci a fare un semplice collegamento tra vacca e EMIS KILLA?
    col quale ha collaborato non dico anni fa.. ma un mese fa e in più di una canzone, quindi come puo fare un feat con uno che gli stan sul cazzo gli zarri???

    e cmq non capisco cosa vuoi dire con "volevi rap rock punk metal tutti in una canzone"..
    io ho detto che questo è hip hop, non reggae.. tu mi dici parla di ganja quindi il reggae c'entra.. io ti dico no xk non ha ritmi ne reggae ne dancehall..

    capisci a me.. vacca è semi-zarro in molte canzoni.. non vorrai dire che è simile all' hip hop vecchio stile o che sia paragonabile a dei rapper seri odierni????????????
    (e con seri intendo canzoni CONSCIOUS o POLITICAL rap)
    :rolleyes:
     
    .
  7. Dennyzz
     
    .

    User deleted


    io ho detto parla di ganja quindi VACCA centra cn la canzone...nn che quindi la reggae centra...che è ben diverso.
    poi per il fatto k collabora cn uno zarro e cn uno k è contro gli zarri se è per questo in un feat l'altro diceva ke gli stavan sul cazzo gli spacciatori 30enni, poi cmq oltre a emis c sono i club dogo ke sono zarri i ddp ecc...se nn da fastidio a lui cantare cn gente ke è contro loro ke te frega..un conto è se lo dice lui o se lo zarro era lui.
    poi basta vedere come sarà il prossimo cd e lo stile di vita che ha dove vive ecc per capire che di zarro ha poco.
     
    .
  8. **°DeMa°**
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Dennyzz @ 9/4/2010, 20:36)
    CITAZIONE (Asher_Roth @ 9/4/2010, 20:23)
    non è che se parli di ganja sei uno che fa reggae.. vero lo sai? :rolleyes:

    se per te vacca è un rapper zarro

    :blink: :blink: :blink: :blink:
     
    .
  9. Dennyzz
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (**°DeMa°** @ 9/4/2010, 23:41)
    CITAZIONE (Dennyzz @ 9/4/2010, 20:36)
    se per te vacca è un rapper zarro

    :blink: :blink: :blink: :blink:

    mesà che non avete le idee ben chiare :wacko:
     
    .
  10. sirBABA
     
    .

    User deleted


    dai pero è bello il video!

    cmq raga veramente nn potete definire vacca un rapper zarro..tutto ma nn quello
     
    .
  11. Asher_Roth
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Dennyzz @ 9/4/2010, 23:33)
    io ho detto parla di ganja quindi VACCA centra cn la canzone...nn che quindi la reggae centra...che è ben diverso.
    poi per il fatto k collabora cn uno zarro e cn uno k è contro gli zarri se è per questo in un feat l'altro diceva ke gli stavan sul cazzo gli spacciatori 30enni, poi cmq oltre a emis c sono i club dogo ke sono zarri i ddp ecc...se nn da fastidio a lui cantare cn gente ke è contro loro ke te frega..un conto è se lo dice lui o se lo zarro era lui.
    poi basta vedere come sarà il prossimo cd e lo stile di vita che ha dove vive ecc per capire che di zarro ha poco.

    beh adesso non vorrai venire a dirmi che vacca è un rapper che parla di argomenti sociali o politici????? (tra l'altro lo dice lui stesso che non è un rapper conscious!!)

    e poi... non è che non deve dargli fastidio contare copn gente che è contro loro..
    IL PROBLEMA E' LA COERENZA.. è come dire non mi piace mangiare pesche mentre mangi lo yogurt alla pesca.. è incoerenza.. e per me è una cosa abb grave non avere dei punti cardine di pensiero.. se citassi bassi direbbe che si sposta dove tira il vento...
    oggi è uno zarro domani invece antizarro..
    delle canzoni che ha fatto ce ne sono di tamarre e ce sono di più serie.. ma di certo negare che non abbia nemmeno un minino di zarria è impossibile! :rolleyes:
     
    .
  12. Dennyzz
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Asher_Roth @ 10/4/2010, 15:18)
    CITAZIONE (Dennyzz @ 9/4/2010, 23:33)
    io ho detto parla di ganja quindi VACCA centra cn la canzone...nn che quindi la reggae centra...che è ben diverso.
    poi per il fatto k collabora cn uno zarro e cn uno k è contro gli zarri se è per questo in un feat l'altro diceva ke gli stavan sul cazzo gli spacciatori 30enni, poi cmq oltre a emis c sono i club dogo ke sono zarri i ddp ecc...se nn da fastidio a lui cantare cn gente ke è contro loro ke te frega..un conto è se lo dice lui o se lo zarro era lui.
    poi basta vedere come sarà il prossimo cd e lo stile di vita che ha dove vive ecc per capire che di zarro ha poco.

    beh adesso non vorrai venire a dirmi che vacca è un rapper che parla di argomenti sociali o politici????? (tra l'altro lo dice lui stesso che non è un rapper conscious!!)

    e chi l'ha detto? >_> il contrario semmai
     
    .
  13. Asher_Roth
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Dennyzz @ 10/4/2010, 15:22)
    CITAZIONE (Asher_Roth @ 10/4/2010, 15:18)
    beh adesso non vorrai venire a dirmi che vacca è un rapper che parla di argomenti sociali o politici????? (tra l'altro lo dice lui stesso che non è un rapper conscious!!)

    e chi l'ha detto? >_> il contrario semmai

    il contrario nel senso di vacca= rapper serio?
    o vacca=rapper scazzo? XD

    cmq vacca un po zarria ce l'ha.. ammettiamolo.. ha mille aspetti diversi e tra questi secondo me c'è pure questo
     
    .
  14. sirBABA
     
    .

    User deleted


    uno con i rasta che vive in jamaica che si sente sporco mostro e pure porco nn mi sembra zarro! :D
     
    .
  15. Asher_Roth
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (sirBABA @ 10/4/2010, 16:54)
    uno con i rasta che vive in jamaica che si sente sporco mostro e pure porco nn mi sembra zarro! :D

    se vabbè ciao
     
    .
19 replies since 9/4/2010, 16:41   302 views
  Share  
.