COOL YOUM (FT. KARKADAN)

Video Ufficiale.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Fat Franky
     
    .

    User deleted


    image



    Edited by ~MiSsStyLe~ - 1/11/2009, 16:38
     
    .
  2. [Music Lover]
     
    .

    User deleted


    sto karkadan nn mi piace prpp!! image
     
    .
  3. King Moro
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE ([Music Lover] @ 10/3/2009, 11:36)
    sto karkadan nn mi piace prpp!! image

    più che altro non capisco cosa dice e nel rap è importante sapere le parole
     
    .
  4. Scoscino
     
    .

    User deleted


    ma è tratto da qualche album d'imminente uscita ???
     
    .
  5. J-Negha
     
    .

    User deleted


    A me invece piace Karkadan, e non importa se non si capisce ciò che dice, perchè è ovvio, non è la nostra lingua!
    Però ad ascoltare l'Hip Hop americano ad esempio non avete problemi anche se non capite ciò che dicono vero?
    Supportate ogni forma di Hip Hop nel mondo, Karkadan è l'esempio che la doppia H si sta continuamente allargando.

    Io direi di supportare;)

    Bella per Ale e Karkadan!
     
    .
  6. King Moro
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (J-Negha @ 10/3/2009, 17:18)
    A me invece piace Karkadan, e non importa se non si capisce ciò che dice, perchè è ovvio, non è la nostra lingua!
    Però ad ascoltare l'Hip Hop americano ad esempio non avete problemi anche se non capite ciò che dicono vero?
    Supportate ogni forma di Hip Hop nel mondo, Karkadan è l'esempio che la doppia H si sta continuamente allargando.

    Io direi di supportare;)

    Bella per Ale e Karkadan!

    hai ragione però già quando si ascolta l'americano capisco di più! x il resto kardakan non mi dispiace ad esempio ali boom mi piace e anche il suo pezzo in any way i can ma mi piacciono le basi! o il suono della voce! non so se mi sn spiegato bn!
     
    .
  7. J-Negha
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (King Moro @ 10/3/2009, 17:31)
    CITAZIONE (J-Negha @ 10/3/2009, 17:18)
    A me invece piace Karkadan, e non importa se non si capisce ciò che dice, perchè è ovvio, non è la nostra lingua!
    Però ad ascoltare l'Hip Hop americano ad esempio non avete problemi anche se non capite ciò che dicono vero?
    Supportate ogni forma di Hip Hop nel mondo, Karkadan è l'esempio che la doppia H si sta continuamente allargando.

    Io direi di supportare;)

    Bella per Ale e Karkadan!

    hai ragione però già quando si ascolta l'americano capisco di più! x il resto kardakan non mi dispiace ad esempio ali boom mi piace e anche il suo pezzo in any way i can ma mi piacciono le basi! o il suono della voce! non so se mi sn spiegato bn!

    Sisi tranquillo, ho capito. Diciamo che ti colpisce il suono, il ritmo, è questo ciò che ti colpisce e colpisce anche me.
    Anche se non capisco le parole non mi importa, esiste google per le traduzioni ormani ;)
    Ma l'importante è che a primo impatto una canzone renda bene e trasmetta qualcosa, anche solo tramite una base e un ritornello.
     
    .
  8. King Moro
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (J-Negha @ 10/3/2009, 17:48)
    CITAZIONE (King Moro @ 10/3/2009, 17:31)
    hai ragione però già quando si ascolta l'americano capisco di più! x il resto kardakan non mi dispiace ad esempio ali boom mi piace e anche il suo pezzo in any way i can ma mi piacciono le basi! o il suono della voce! non so se mi sn spiegato bn!

    Sisi tranquillo, ho capito. Diciamo che ti colpisce il suono, il ritmo, è questo ciò che ti colpisce e colpisce anche me.
    Anche se non capisco le parole non mi importa, esiste google per le traduzioni ormani ;)
    Ma l'importante è che a primo impatto una canzone renda bene e trasmetta qualcosa, anche solo tramite una base e un ritornello.

    :(?): più o meno come quando ti inventi le parole in una canzone in inglese? stile kiwi melon nella pub della coca cola?
     
    .
  9. J-Negha
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (King Moro @ 10/3/2009, 17:54)
    CITAZIONE (J-Negha @ 10/3/2009, 17:48)
    Sisi tranquillo, ho capito. Diciamo che ti colpisce il suono, il ritmo, è questo ciò che ti colpisce e colpisce anche me.
    Anche se non capisco le parole non mi importa, esiste google per le traduzioni ormani ;)
    Ma l'importante è che a primo impatto una canzone renda bene e trasmetta qualcosa, anche solo tramite una base e un ritornello.

    :(?): più o meno come quando ti inventi le parole in una canzone in inglese? stile kiwi melon nella pub della coca cola?

    All'incirca :(mhmsi):
     
    .
  10. M.M.eyes
     
    .

    User deleted


    ma............................................io resto della mia , sarò ignorante e retro ma ascolto e ascolterò solo l' Hip Hop italiano , il resto è solo musica priva di elementi che mi attirino .
     
    .
  11. perkiz
     
    .

    User deleted


    secondo me sara 1 bomba il pezzo!!noi non capiamo karka xo alla fine ci sta lo stesso e le basi sono fighe!!;) con ale sara proprio il massimo!!
     
    .
  12. puso
     
    .

    User deleted


    questa song secondo me sarà tipo stile all eyes on you..
    bo nn sò xkè!!xD
     
    .
  13. Fat Franky
     
    .

    User deleted


    be io spero solo che spacchi xD
     
    .
  14. rokko31
     
    .

    User deleted


    io mi aspetto che spacca
     
    .
  15. [Music Lover]
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (M.M.eyes @ 10/3/2009, 18:50)
    ma............................................io resto della mia , sarò ignorante e retro ma ascolto e ascolterò solo l' Hip Hop italiano , il resto è solo musica priva di elementi che mi attirino .

    ;)
     
    .
63 replies since 10/3/2009, 09:15   575 views
  Share  
.