VACCA INOKI E FADAMAT: dissing video e varie

Tutta la storia quì.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Admin
    Posts
    10,630
    Location
    Cagliari (Sardinia)

    Status
    Offline
    novita sotto i portici? ahah
     
    .
  2. FBI--Boss--
     
    .

    User deleted


    hahaha il video allora era veramente quello?
     
    .
  3. Marcio64
     
    .

    User deleted


    ma sto qua fa ridere
     
    .
  4. sirBABA
     
    .

    User deleted


    ma quale video...alla fine è uscito il video che dicevano,...
     
    .
  5. FBI--Boss--
     
    .

    User deleted


    dove?
     
    .
  6. Cola_Vacca_Kid
     
    .

    User deleted


    raga il video non me lo fà vedere dice che è stato cancellato qualkuno mi manda un altro link dove lo posso trovare????


    sono nuovo del forum mi potete dire come si fà a mettere tutte quelle robe sotto quello che si scrive (XD)
    tipo FBI Boss che c' ha messo l' immagine vacca official forum!
     
    .
  7. - Fubu -
     
    .

    User deleted


    Per qualsiasi problema clicca qui.
     
    .
  8. debroz(razormc)
     
    .

    User deleted


    de inoki e l'altro provolone non me ne frega un cazzo...
    vacca me sceso sotto le palle da quando s'è messo a dissarsi con suarez...

    suarez???? oooooo suarez..!!!!!!!
    è come se io me metto a pia per culo Noyz Narcos....
    capito che ve vojo dire?
    niente contro vacca ma sta cosa me lo ha fatto calare
     
    .
  9. sirBABA
     
    .

    User deleted


    perche dimmi un po chi è suarez???per me non è nessuno...o magari non ho capito cosa intendi
     
    .
  10. debroz(razormc)
     
    .

    User deleted


    per te non è nessuno...
    intendo dire che per quanto suarez rappa dalla meta del tempo di vacca, di tecnica e argomenti l'ha passato da un pezzo..

    è inutile che lo dico a voi, fun accaniti di vacca, non ve ne rendete conto, per voi vacca è il migliore d'italia... siete cechi, (non vi voglio offendere). anche io il mio rapper preferito lo difendo con le unghie e con i denti, ma cerco sempre di essere realista...

    ripeto niente contro vacca, mi ha dato fastidio solo sta cosa.. poi so cazzi loro se se vonno pia per culo come i ragazzini, quando basterebbe un vaffanculo per finire la storia e questo riguarda TUTTI non solo loro due.

    inoki e franceschino so du polli che vanno in 30 contro 1( anche se credo che la decisione sia dovuta dal fatto che si pensavano che pure vacca c'aveva la scorta d'amici..bho)
    fatto sta che suarez,(seguendolo dall'inizio) non ha mai fatto dissing e non si è mai vantato di avere fatto un feat. con vacca, per lui è stato una collaborazione come un'altra,
    e tutto è nato dal fatto che vacca ha deto che suarez è uno che gli a leccato il culo come tanti hanno gia fatto... So assulutamente quello che dico, e so per certo che valerio suarez non je n'è mai fregato un cazzo degli altri rapper, pensa solo al NACAPITO crew e ai suoi affilita dei lupi de c.
     
    .
  11. William990
     
    .

    User deleted


    nn credo ke suarez sia tutto qst ke dici tu...ma vabbè ognuno ha le sue opioni e gusti...
     
    .
85 replies since 3/6/2010, 02:14   2263 views
  Share  
.