SPORCO

Qui si parla del nuovo disco in uscita il 18 maggio in tutti i negozi!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. «Bubba»
     
    .

    User deleted


    Tornado alla tracklist.. "Un altro bicchiere" mi ricorda una canzone con nesli xD
    ... Ancora poi un' altro bicchiere, ubriaco perchè si vede ?
     
    .
  2. Cents
     
    .

    User deleted


    Ma la bonanima di Analisi Logica che fine ha fatto? o_O
     
    .
  3. Dennyzz
     
    .

    User deleted


    chissenefrega sinceramente xD sta per uscire il cd ufficiale stiamo a pensare alla canzoncina u_U
     
    .
  4. codo_93
     
    .

    User deleted


    dici ke è una song ke ha fatt anke il nano
     
    .
  5. Dennyzz
     
    .

    User deleted


    è?
     
    .
  6. -phrA-
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (- Mala - @ 5/5/2010, 00:31)
    CITAZIONE (Dennyzz @ 5/5/2010, 00:26)
    entics vabè ogni canzone che fanno assieme è una grande hit e ci sta sempre cn vacca

    Su questo straquoto!

    :(quoto): :(quoto): :(quoto): :(quoto): :(quoto): :(quoto):
     
    .
  7. ~ Giovy Mc™
     
    .

    User deleted


    Speriamo in bene...
    questo disco mi ha dato l'impressione di essere fatto in fretta e furia senza troppi accorgimenti...
    non c'è stato un minimo di pubblicità, la copertina sembra fatta con paint, i feat non sono il massimo, la data è stata già spostata una volta...

    bah... spero nelle canzoni...
    ma, così, a priori ne esce molto peggio di Faccio Quello Che Voglio....
    in ogni caso complimenti ad Ale che c'ha sempre regalato un sacco di tune...
    e x questo 10 o 20 euro che siano li spenderò volentieri anche x questo CD... ; ))
     
    .
  8. -phrA-
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (~ Giovy Mc™ @ 6/5/2010, 13:30)
    Speriamo in bene...
    questo disco mi ha dato l'impressione di essere fatto in fretta e furia senza troppi accorgimenti...
    non c'è stato un minimo di pubblicità, la copertina sembra fatta con paint, i feat non sono il massimo, la data è stata già spostata una volta...

    bah... spero nelle canzoni...
    ma, così, a priori ne esce molto peggio di Faccio Quello Che Voglio....
    in ogni caso complimenti ad Ale che c'ha sempre regalato un sacco di tune...
    e x questo 10 o 20 euro che siano li spenderò volentieri anche x questo CD... ; ))

    le canzoni di sporco le sta scrivendo da anni ;)
     
    .
  9. **°DeMa°**
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (-phrA- @ 6/5/2010, 14:40)
    CITAZIONE (~ Giovy Mc™ @ 6/5/2010, 13:30)
    Speriamo in bene...
    questo disco mi ha dato l'impressione di essere fatto in fretta e furia senza troppi accorgimenti...
    non c'è stato un minimo di pubblicità, la copertina sembra fatta con paint, i feat non sono il massimo, la data è stata già spostata una volta...

    bah... spero nelle canzoni...
    ma, così, a priori ne esce molto peggio di Faccio Quello Che Voglio....
    in ogni caso complimenti ad Ale che c'ha sempre regalato un sacco di tune...
    e x questo 10 o 20 euro che siano li spenderò volentieri anche x questo CD... ; ))

    le canzoni di sporco le sta scrivendo da anni ;)

    :(izii):
     
    .
  10. Asher_Roth
     
    .

    User deleted


    non so come si fa a valutare un cd che DEVE ANCORA USCIRE dai titoli e dai featuring..
    nelle canzoni c'è solo ale? tanto meglio no?
    ci si lamentava che faceva strofe troppo corte.. adesso che canta solo lui dite che ci son pochi feat?
    :rolleyes: :rolleyes:
     
    .
  11. - Mala -
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Asher_Roth @ 6/5/2010, 18:56)
    non so come si fa a valutare un cd che DEVE ANCORA USCIRE dai titoli e dai featuring..
    nelle canzoni c'è solo ale? tanto meglio no?
    ci si lamentava che faceva strofe troppo corte.. adesso che canta solo lui dite che ci son pochi feat?
    :rolleyes: :rolleyes:

    :(quoto): di brutto! ; )
     
    .
  12. ~ Giovy Mc™
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (- Mala - @ 6/5/2010, 19:06)
    CITAZIONE (Asher_Roth @ 6/5/2010, 18:56)
    non so come si fa a valutare un cd che DEVE ANCORA USCIRE dai titoli e dai featuring..
    nelle canzoni c'è solo ale? tanto meglio no?
    ci si lamentava che faceva strofe troppo corte.. adesso che canta solo lui dite che ci son pochi feat?
    :rolleyes: :rolleyes:

    :(quoto): di brutto! ; )

    tralasciando i feat (quello che ho scritto è mia opinione e può essere più o meno condivisibile)
    il resto che ho elencato mi sembra abbastanza oggettivo...
    in ogni caso, come ho già ribadito, non si può giudicare la qualità di un disco dalla copertina... quindi... aspettiamo ; ))
     
    .
  13. Cents
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Dennyzz @ 5/5/2010, 23:42)
    chissenefrega sinceramente xD sta per uscire il cd ufficiale stiamo a pensare alla canzoncina u_U

    intendevo che non c'è neanche nella Tracklist -.-'
     
    .
  14. kRom3
     
    .

    User deleted


    raga innanzitutto ciao a tutti (è da un po che non scrivo)
    cmq avevo un dubbio...ci sono voci che girano dicendo che con questo album sara incluso anche l'easy kit di vacca (cosa che sinceramente mi pare un poco strana)...sapreste spiegarmi come procurarselo cmq?
     
    .
  15. - Mala -
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (kRom3 @ 7/5/2010, 14:04)
    raga innanzitutto ciao a tutti (è da un po che non scrivo)
    cmq avevo un dubbio...ci sono voci che girano dicendo che con questo album sara incluso anche l'easy kit di vacca (cosa che sinceramente mi pare un poco strana)...sapreste spiegarmi come procurarselo cmq?

    No non sono voci... E' vero... Leggi quì: https://vacca.forumfree.it/?t=47978853

    ; )
     
    .
184 replies since 4/5/2010, 20:08   2703 views
  Share  
.