Come e quando avete scoperto dell'esistenza di Vacca?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Níkí;
     
    .

    User deleted


    Nel 2007 mentre girovagavo per youtube, ho sentito " E se bevo " e da lì.. è il mio DIOO ^_^
     
    .
  2. Kelly_
     
    .

    User deleted


    È da poco che l'ho scoperto se devo dire la verità , un anno, un anno e mezzo fa...
    Mi ricordo che la prima volta l'avevo ascoltato con "Non Piove" ft FabriFibra.
    Lo accantonai per un po'...poi con Niki che me ne parlava e ascoltando un po' su youtube e un po' scaricandolo mi sono resa conto che fa bella musica e ora rientra nella lista dei Best Singer ^_^
     
    .
  3. Erzannone
     
    .

    User deleted


    Circa nel 2007, un mio caro amico mi ha fatto ascoltare La colpa, e adesso sono arrivata quà! ahah


    ps. ( chi è che viene il 15 al live a Milano? ) ^_^
     
    .
  4. - Mala -
     
    .

    User deleted


    Io ci sono sabato! xD
     
    .
  5. mango one
     
    .

    User deleted


    nel 2006 mi sembra un mio amico mi ha fatto sentire NON PIOVE con fibra ma quando ho sentito ale...mi sono innamorato della sua voce ahah
     
    .
  6. Erzannone
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (- Mala - @ 13/5/2010, 23:22)
    Io ci sono sabato! xD

    ahaha, bene bene! allora ci si vede io devo trovare (possibilmente) un passaggio al ritorno XD
     
    .
  7. pietrs
     
    .

    User deleted


    !!dalle prime canzoni ke ha scritto su youtube!!
     
    .
  8. RusceTT
     
    .

    User deleted


    Non mi ricordo più o meno l'anno preciso.
    Comunque da prima che uscisse Faccio quello che voglio.. La prima canzone che ho ascoltato è stata Mr Cartoon
     
    .
  9. lil_mocha
     
    .

    User deleted


    + o - 6 anni fa... sinceramente non mi ricordo come l ho conosciuto... ormai so passati tanti anni... mi ricordo solo ke l ho sentito la prima volta e mi sono subito innamorata di lui e della sua musica :(tenero):
     
    .
  10. AlbertoAlphaVacca
     
    .

    User deleted


    Io ho conosciuto Vacca proprio nel giorno dell'uscita di Mr.Cartoon, il suo primo cd...Me lo ha fatto ascoltare mio zio per scherzo, per il nome che aveva, mi fa: "ascolta qua Vacca ahaha" e invece da quel giorno è nato un vero e proprio amore :wub:
     
    .
  11. Clark_Flow
     
    .

    User deleted


    2009 grazie all'utente "Vacca69" gli avevo chiesto che significava il suo nick e mi ha detto dell'esistenza di questo rapper poi ho sentito qualche traccia e da allora sta sempre nelle mie cuffiette xD
     
    .
  12. N.E.R.O.
     
    .

    User deleted


    ho cominciato a sentire il hip hop italiano 3 mesi fa e guardando un concerto con Fibra durante il Bugiardo tour l'ho visto ho fatto una rapida cercata su youtube e ho trovato chocolato che mi piace parecchio e poi ho trovato il resto del suo materiale
     
    .
  13. tiriano
     
    .

    User deleted


    io nel 2008 alle ore 24.00 un mio amico mi ha detto di ascoltare l' accalappianani di vacca...pensavo ke era una canzone stupida come il nome del cantante e invece dopo ke lo ascoltata VACCA e diventato il mio idolo XD...VACCA 4 EVER
     
    .
  14. FatFranky
     
    .

    User deleted


    Nel 2006 al primo live di Fibra fatto a Torino.
     
    .
  15. _Cento_M*c_
     
    .

    User deleted


    io alla fine del 2004,ero in un campeggio e cèrano dei Ragazzi che ascoltavano Musica a Palla,poi parti Mr Cartoon(non la conoscevo)e mi attirò verso di loro,e da li capi che lui èra il mio Dio,Ma quello vero,quello che esiste,quello che ha fatto presenza in terra :wub: :wub:
     
    .
39 replies since 19/4/2010, 14:05   485 views
  Share  
.