randa cosa ne pensate di un feat tra vacca e alborosie ?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. voodoobandana
     
    .

    User deleted


    ovvio che albo è + conosciuto,se restava in italia probabilmente non sarebbe tutto sto grande....comunque non sottovalutate il nostro ale!!
     
    .
  2. **°DeMa°**
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (voodoobandana @ 29/3/2010, 21:02)
    ovvio che albo è + conosciuto,se restava in italia probabilmente non sarebbe tutto sto grande....comunque non sottovalutate il nostro ale!!

    :(quoto):
     
    .
  3. Kr3_R4pper
     
    .

    User deleted


    Be uscirebbe na meraviglia vero però ce da quotare alexman... xke hanno 2 stili diversi..insomma sn 2 personaggi completamente diversi xrò uscirebbe bene anche se ne dubito che ci riuscirebbero =)
     
    .
  4. **°DeMa°**
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Kr3_R4pper @ 29/3/2010, 23:40)
    Be uscirebbe na meraviglia vero però ce da quotare alexman... xke hanno 2 stili diversi..insomma sn 2 personaggi completamente diversi xrò uscirebbe bene anche se ne dubito che ci riuscirebbero =)

    si ma se ale ha detto ke la robba ke uscira sarà esclusivamente reggae...-.- a me non mi sembrano tanto diversi..
     
    .
  5. Kr3_R4pper
     
    .

    User deleted


    come nn sembrano tanto diversi hanno 2 stili opposti.. kmq nn ho letto ale ke dice ke sarà reggae -.-
     
    .
  6. alexman
     
    .

    User deleted


    si si è vero ho sentito anch'io che l'album nuovo sarà per la maggior parte ragge e dancehall... ritornando al discorso secondo me anche ale almeno per scherzo gli sarà venuta questa idea..mah bisognerebbe chiederglielo ^_^
     
    .
  7. cian_93
     
    .

    User deleted


    si ma anche con ENTICS!!!!!!!!!!!!
     
    .
  8. ChikaLove__
     
    .

    User deleted


    Sarebbe Una Boooombaaa =)
     
    .
  9. alexman
     
    .

    User deleted


    in un ipotesi molto lontana si potrebbero avvicinare uno all' altro (parlo di stili) anche solo per una questione di marketing , no?
     
    .
  10. Marcio64
     
    .

    User deleted


    bah...
     
    .
  11. Zippo_Style
     
    .

    User deleted


    Beh cosa molto improbabile, ma comunque penso che se si riuscisse a legarli sarebbe qualcosa che passerebbe alla storia :)
     
    .
  12. alexman
     
    .

    User deleted


    ho sentito anche che ale è andato al concerto di albo a milano..ancora qualche anno fa, quindi penso che gli piaccia
     
    .
  13. **°DeMa°**
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (alexman @ 6/4/2010, 22:22)
    ho sentito anche che ale è andato al concerto di albo a milano..ancora qualche anno fa, quindi penso che gli piaccia

    secondo me ale ci ha già pensato a stà cosa... :ph34r:
     
    .
  14. sirBABA
     
    .

    User deleted


    ma chi è albrosie scusate l'ignoranza
     
    .
  15. alexman
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (sirBABA @ 9/4/2010, 15:28)
    ma chi è albrosie scusate l'ignoranza

    :(piango): :(:O):
     
    .
40 replies since 26/3/2010, 20:18   595 views
  Share  
.